Ecg e visita cardiologica

Salve,
vorrei un vostro parere su una visita cardiologica effetuata e relativo ECG. Il risultato è stato: ECG: R/S a Fc 96bpm, AQRS equilibrato, conduzione AV nei limiti, anomalie specifiche fase RV e PA 150/80. Il dottore mi ha consigliato di effettuare un Test da sforzo ed Ecocardiogramma color Doppler. Premetto che sono molto preoccupato. in attesa di una vostra risposta vi auguro buon lavoro e grazie!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione dagli esami che ci ha inviato.
Esegua un ECG da sforzo come consigliatole, ma con serenita'
arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per il consiglio. Ritiene che l'Ecocardiogramma color Doppler sia inutile? Poi vorrei chiederle se ritiene che la pressione sia da tenere sotto controllo tramite una cura. In famiglia mio padre è iperteso. Grazie ancora e buon lavoro