I pasti, ieri ho addirittura fatto circa 15 km

Buonasera, da alcuni giorni soffro di leggeri dolori al petto quasi sempre centrali che mi portano ad avere molta ansia. Premetto che sono un tipo sportivo, non fumo, non bevo e mangio abbastanza bene senza grassi e fritti. I dolori che si presentano non sono per niente insopportabili, anzi leggeri ma che insieme al mio carattere molto ansioso mi portano a vivere giornate passate ad ascoltare ogni minimo particolare dolore. Non ho difficolta' ne a respirare ne a digerire dopo i pasti, ieri ho addirittura fatto circa 15 km di corsa leggera sempre accompagnato dai fastidi al petto. Volevo solo una Vs opinione sul da farsi.
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Per scrupolo faccia un controllo ecg.

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, l'ho fatto sabato e non mi hanno trovato nulla.
Mi hanno detto che potrebbe essere stress, lei cosa ne pensa?
Cordiali saluti.