Fitte dolorose sopra il seno destro

Dottori buona sera
Stasera mentre stavo cenando ho avvertito una forte fitta sopra il seno destra spostata verso sinistra ben localizzata!! Passando la mano è finita e dopo è ricomparsa per altri 5 1o minuti sempre lo stesso punto!! Devo preoccuparmi ? Ho 19 anni sono molto ansiosa infatti è arrivata anche la tachicardia!! E da mesi che ho le fitte e ci soffro e qualche mese fa ho fatto l elettrocardiogramma
Grazie per la risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non deve preoccuparsi....il dolore che riferisce non è dovuto al cuore....
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica