Dolore alla clavicola sinistra

Salve, da qualche giorno ho un leggero fastidio appena sotto la clavicola sinistra, potrebbe essere angina? faccio uno stile di vita molto sedentario, fumo, bevo spesso alcolici, da poco soffro di insonnia quindi sto dormendo solamente poche ore al giorno e qualche settimana fa' ho fatto uso di cocaina. Il dolore non e' fortissimo e va e viene. E' semplicemente lo stress o potrebbe essere qualcosa di piu' grave?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
IL dolore che lei riferisce non ha niente a che vedere con il cuore, da come lo descrive.
Certo e' che sei lei fuma e beve e fa uso di cocaina significa che non ha certo paura per il suo cuore, dal momento che ha deciso di vivere poco e male.
Le ricordo inoltre che , secondo le leggi vigenti, chi le fornisce la cocaina e' punibile con l'arresto immediato e la carcerazione
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso