Battito cardiaco accellerato nella notte

Salve, da diverso tempo mi succede questo:
nella notte mi sveglio in un bagno di sudore con una aritmia di 98-100 battiti.
Alzandomi si normalizza il tutto, sono ipertesa, attualmente assumo seles beta 100mg la mattina, miocardisplus la sera. Nonostante questa terapia alcune notti
mi sveglio con i sintomi sopra descritti.
Ultimo elettrocardiogramma:
ritmosinusale regolare con fc 66 bpm, normale conduzione AV e VI; ripolarizzazione nei limiti.
cordialita
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Gentile Sig.ra le consiglio di eseguire un Holter cardiaco. Occorre stabilire di cosa si stà parlando (è importante capire se si tratta di una vera e propria aritmia).
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Dr. grazie della risposta.
Nel mese di ottobre ne ho eseguiti due:
3 ott commento Registrazione ECG 24h con holter di buona qualita' tecnica.
-ritmo sinusale regolare con FC media 73bpm, min 46 bpm(notturna), max 101
-normale conduzione atrioventricolare ed intraventricolare
-rara attivita' ectopica sopraventricolare con 311 battiti singoli
-assenza di ectopia ventricolare
-non pause sistoliche significative(RR max 1.40sec) nè alterazioni significative del tratto ST

24 ott commento sporadiche extrasisstoli sopraventricolari non eventi st t.

Saluti
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Da quanto emerge dai dati degli Holter, se però durante le registrazioni ha avuto i sintomi riportati, non c'è nulla di imputabile al cuore.
Saluti