Stranezza

Buongiorno.
Sono un ragazzo di Castellammare di Stabia (NA).
Da alcuni giorni mi sento strano : mi sento molto affaticato e quando sto sdraiato (es. durante la notte) mi sento il cuore in gola e riesco a sentirlo battere. Cosa sarà mai? Devo preoccuparmi? Io avevo pensato a qualcosa di grave... può essere ansia?
Grazie per le risposte. Buon lavoro.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Genile utente,
il tuo sintomo è molto comune ad alcune patologie, come stati anemici, patologie tiroidee, alterazioni gastriche, così come a semplice stress. Parlane preliminarmente con il tuo curante per consigli su come agire.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO