Inr in terapia tao

Buon sera gent. dottori,
premetto che sono in cura da anno con Rytmonorm 325 x 2, Coumadin e Plaunazide 40 + 12,5 idrocl. ed è appunto da un anno che non accuso recidive di F.A.
Il mio valore inr si è stabilizzato sui 2,5, il cuore è sostanzialmente sano con lieve dilatazione atrio sx. Per favore volevo sapere se il range terapeutico deve necessariamente rimanere tra 2 e 3, poichè questo era il range che dovevo raggiungere un anno fa...quando però mi trovavo in piena F.A anche giornaliera! .
Grz mille per la risposta
Cordialità :)
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Si, il range dell'INR non varia con altre terapie farmacologiche, per cui dovrà' sempre, se possibile, rimanere tra 2-3.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
Ringrazio vivamente per la solerte risposta.
Salutissimi :)