Tachicardia con pressione alta

salve
dopo aver mangiato qualche volta mi arriva la tachiacardia alta con pressione 218/105 senso di nausea senso di svenimento e tremore che dura anche 1 ora
e finisco in pronto soccorso sono finito ben 4 volte. pero dopo aver fatto tutti gli esami dal cuore fegato sangue ecc. non risulta niente solo un po di gastrite.
mi chiedevo la gastrite o reflussso egofageo possono portare a questi sintomi? e io avendo 27 anni rischio tanto con una pressione del genere?
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Se i valori pressori risultano davvero tali come lei riporta, sarebbe il caso di fare indagini a livello renale come una iniziale ecografia, una angiografia renale e la ricerca di cataboliti catecolaminergici urinari. Ne parli con il suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO