Dolori al petto

Salve ultimamente ho dei dolori al petto molto forti ,dolori alla schiena e leggeri mal di pancia ho paura di sapere cosa potrei avere
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
La tua sintomatologia non sembra di certo cardiaca, ma non è certo un consulto on line a poterti dare la sicurezza di una corretta valutazione clinica. Vai dal tuo medico e vedrai che avrai la giusta interpretazione ai tuoi fastid.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
la stessa sera che ho scritto i miei sintomi sono andata subito in ospedale perché persistevano e si facevano sempre più intensi sono arrivata lì che avevo la pressione molto alta e 127 battiti ,l'infermiere di turno quella sera che si è occupato di me ha detto che era un attacco di panico e mi ha lasciato in una stanza per quasi 2 ore e 30 minuti con mia madre dopo di che i sintomi persistevano e nessuno lì dentro mmi dava retta andavo in giro per il pronto soccorso come una matta chiedendo che qualcuno mi aiutasse mi sentivo questo senso di oppressione al petto,battiti ancora accellerati,senso di gola chiusa e tremavo è stato capace solo di darmi degli ansiolitici che mi hanno praticamente fatto salire il sonno e stanchezza e mi sono addormentata sono andata via di lì ed è tutta la settimana che ho una sensazione strana al petto fino a ieri sera quando sentivo di nuovo questa sensazione di oppressione al petto,battiti accellerati pur stando sdraiata e gola chiusa se stavo sdraiata la sensazione di un peso costante aumentava sto cercando di capire se veramente soffro di attacchi di panico anche perché fino alla settimana scorsa non ho mai avuto situazioni simili ed adesso ogni giorno a tutte le ore provo tutto ciò.