Riscontro pressione 160/100

Età:45 anni maschio fumatore leggermente sovrappeso
riscontro pressione 160/100, inizio terapia con cp. COVERSYL per 5 gg.
sospenso il farmaco per tre giorni consecutivi si riscontra pressione 124/82 117/74 come comportarsi?
[#1]
Dr. Marco Marilungo Cardiologo, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 89 1
Acc, smettere di fumare, dimagrire e solo dopo aver ottenuto i risultati voluti poter tentare di interrompere la terapia. Sempre e solo sotto il diretto controllo del suo medico.

Marco marilungo.

Dr. Marco Marilungo
marcomarilungo@hotmail.it