Palpitazioni stanchezza e sonno

salve sono due giorni che mi sento strana sono sempre stanca e ho sempre sonno ,ho letto che questi sintomi non sono da sottovalutare ,xchè sono sintomi di infarto non so se è vero ma mi sento davvero strana.in questi due giorni ho misurato la pressione e andava bene mass 118 min tra 67 e 80 pulsazioni 63 67 tranne quando ho un po di tachicardia da panico .cosa mi sa dire su questi sintomi che ho grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Che non sono di origine cardiaca. Ciononostante si rivolga al suo medico curante per una visita. Senza non è possibile esprimersi in alcun modo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica