Nevralgia torace

salve, da 5 giorni ho un dolore al petto lato sx , nonostante terapia con oki e paracetamolo non passa, ho eseguito sia rx torace, sia ecg come pure esami di laboratorio, tutti negativi, cosa mi consigliate da fare
tanti saluti
andrea siler
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se gli esami hanno escluso un'origine cardiaca non posso consigliarle nulla che appartenga ad altre branche....Per il cuore se non l'ha fatto potrebbe essere opportuno fare un ecocardiogramma a completamento della valutazione diagnostica.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
salve il dolore mi continua anche dopo aver eseguito dietro vostro consiglio un ecocardiogramma, a me sembra una nervalgia o ancora meglio un dolore intercostale che con i movimenti o toccandomi la parte sx sotto il seno mi sta perseguitando, cosa posso fare o cosa potrei prendermi x il dolore
tanti saluti
[#3]
dopo
Utente
salve il dolore mi continua anche dopo aver eseguito dietro vostro consiglio un ecocardiogramma, a me sembra una nervalgia o ancora meglio un dolore intercostale che con i movimenti o toccandomi la parte sx sotto il seno mi sta perseguitando, cosa posso fare o cosa potrei prendermi x il dolore
n.b. potrebbe essere herpes zoster, pero non ho febbre , ne eruzione cutanea, sono passati 13 giorni ma ho sempre il dolore.
tanti saluti

[#4]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
come le ho già detto io mi limito a dare consigli per quanto riguarda problematiche del settore cardiologico e non è il suo caso. Si rivolga al suo medico di base che saprà indirizzarla correttamente per una valutazione più specifica.
Saluti