Crisi cardiaca o problemi allo stomaco?

Buongiorno,
è da un po' di tempo che sono molto stressato.
Questa notte ho avuto solo incubi e risvegli.
Mi sono svegliato alle 6:00 del mattino con pressione al petto, agitazione e senso di malessere, battito accelerato e braccia e mani sudate.
Mi sono alzato e il problema è passato 5 minuti dopo, quando ho cominciato ad avere delle eruttazioni.
Dopo aver eliminato l'aria, mi sono tranquillizzato e sono ritornato a letto.
Mi potete dire se può essere un problema cardiaco o cattiva digestione?
Potrebbe essere che avevo la pressione alta?
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei è solo ansioso (l'analisi delle precedenti consulenze lo dimostra). Per questo non deve chiedere il supporto di noi cardiologi che non possiamo esserle di nessun aiuto, ma di uno psicologo e di uno psichiatra che operativamente possano darle l'aiuto che cerca.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica