Elettrocardiogramma e eco cuore nessun problema

Salve la ricontatto perché sono preoccupata nonostante il cardiologo mi ha detto ke dall elettrocardiogramma ed eco cuore non vede nulla di negativo solo ke nn mi ha convinto il fatto ke mi ha detto se continua il dolore al braccio e al petto d andare a fare un analisi del sangue ke nn ricordo il nome...ora il dolore al braccio continua da una settimana e ora ke ricordo questo tipo d analisi li ho fatti 5mesi fa...se c sarebbe stato qualcosa ke riguardi il cuore si sarebbe visto? Da mettere che soffro d ansia e ho troppa paura...cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Una donna di trent anni non dovrebbe scrivere con le K anziche il CH, ma è un problema di educazione.
Detto questo se l ECG e l ECO sono risultati normali non vedo davvero motivo di preoccupazione.
Un dolore al braccio che dura cosi a lungo non è certamente di origine cardiaca ma osteomuscolare
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma non mi sembra motivo di non educazione se il mio telefono scrive in automatico con k ma comunque educatamente la ringrazio per la sua risposta...arrivederci