Aritmia sporadica

Salve,
ho 29 anni, sono una persona molto ansiosa e spesso questo mi porta ad avere tachicardie e forti sensazioni di disagio. Però ieri dopo una giornata di continuo meteorismo ed espulsione di aria per tutto il giorno di colpo ho sentito venire questa "aritmia" prima con una sensazione di aria che sale, poi il cuore ha fatto i capricci. Ha iniziato a battere senza un ritmo preciso, ad aumentare di velocità, quasi a fermarsi più a lungo del normale. Ho avuto davvero paura che mi stesse succedendo qualcosa di brutto. Sottolineo il fatto che è da un anno che non faccio visite, non faccio sport proprio per timore che mi possa succedere qualcosa, ma in passato tutti i test sono stati sempre negativi. Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le consiglio di eseguire una registrazione Holter delle 24 ore.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso