Stanchezza atroce

Salve gentili medici,sono un ragazzo di 23 anni,175 cm x 74 Kg Studente e pratico attività fisica in palestra 3/4 volte a settimana.
ho un problema che ultimamente sembra peggiorato,spesso senza motivo(anche se non vado in palestra)ho attacchi di stanchezza atroce,non come se avessi sonno o se fossi stanco dopo un allenameto,è una stanchezza totale come se non riuscissi neanche ad alzare un piatto di pasta..
Seguo un alimentazione corretta e non bevo ne fumo(uso l elettronica),da cosa può dipendere questa stanchezza?quando mi capita prendo vitamine e magnesio e un pò mi "risollevano"ma se non le prendo,tipo oggi sono devastato..
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Beh se va 4 volte in palestra è ragionevole essere stanco
Se ci pensa bene nessun animale va in palestra a faticare
Per ciò che concerne il magnesio penso che faccia molto bene al suo farmacista
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso