La mattina la pressione arteriosa è più alta rispetto all'arco della giornata

Buonasera dottore. Volevo chiedere se è normale che la mattina la pressione arteriosa è più alta rispetto all'arco della giornata? A me è successo un paio di volte negli ultimi mesi di avere al mattino 137/84 e poi durante la giornata e la sera di avere 115/68 o 120/70.E' normale oppure no? Come sono i valori?grazie .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' assolutamente normale ed inoltre i suopi valori pressori sono perfettamente fisiologici
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso