Esami per la pressione alta

Salve,
Sono una donna di 67 anni, peso 83 kg (quindi in sovrappeso) e prendo Prelectal ogni sera prima di andare a dormire.

Tuttavia questa sera (prima di prendere la pasticca) avevo la pressione massima superiore a 200. Ho ripetuto la misurazione due volte.

Quali sono gli esami consigliati in questi casi?

[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
Deve eseguire un monitoraggio pressorio di 24 ore , un ecocardiografia e un controllo con asmi del sangue. Si rivolga al suo medico per farsi prescrivere gli esami e vada poi da un cardiologo. Una pressione così elevata va corretta - se la misurazione è adatta - sicuramente con l'aggiunta di altri farmaci. Tutto cil' deve essere accompagnato da una dieta adeguata e da attività' fisica che molto contribuisce a ridurre i valori pressori
cordiali saluti