Antifiammatori compatibili con la cardioaspirina

buongiorno, sto assumendo cardioaspirina tutti i giorni e devo fare un intervento per i denti, il dentista mi consiglia di prendere del antifiammatorio la vigilia e il giorno stesso .cosa posso prendere ?
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
L'aspirina è di per se un antiinfiammatorio se non vuole aggiungere un altro farmaco può prendere Due compresse di Cemirit che è aspirina ma a un dosaggio maggiore altrimenti visto che si tratta di due somministrazioni qualsiasi antinfiammatorio va bene. Se lo faccia consigliare dal Dentista stesso nel caso. tenga conto che l'aspirina in quanto antiaggregante aumenta il sanguinamento per cui tutto dipende dall'intervento che deve fare. Gli altri antinfiammatori hanno un azione molto inferiore sulla coagulazione
saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta....