Cuore che sfarfalla

salve...il mio problema è che ogni tanto sento come un senso di vuoto allo stomaco e che il cuore perde o rallenta il battito per poi ristabilirsi,oppure che la sera a letto sento il cuore battere in maniera molto forte..premetto che ogni tanto gioco a calcetto,vado a correre..puoò essere sintomo di qualche problema?grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Dovrebbe trattarsi di banali extrasistoli. Faccia un Holter ECG per confermarlo....poi si deciderà se sarà o meno il caso di ulteriori approfondimenti.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie dottore...e Buona giornata