Dolore al

Buongiorno,
E da più di due anni che ho un dolore al petto sinistro, parte del cuore.
Ho fatti vari controlli, esame del sangue tutto apposto, elettrocardiogramma tutto apposto, mi hanno fatto fare pure lo sforzo con la bicicletta, ed e tutto apposto..
L'unico problema e che mi e risultato un blocco della branca desta...
Ora e più di 4 giorni che ho fitte al petto sinistro, mi sento tirare, mi aumenta il battito del cuore, e mi manca il respiro... cosa devo fare?
Ho tutto positivo in varie visite che ho fatto.
Può essere perchè ho questo blocco della branca destra mi puo causare tutti questi problemi?

Spero di ricevere una risposta,
Vi ringrazio in anticipo...
Cordiali Saluti,
Maria.
[#1]
Dr. Alfonso Alfieri Cardiologo, Cardiologo interventista 38
Salve. Il dolore che riferisce, per le caratteristiche che ha, per la sua età, per la negatività di tutti i test provocativi non è un dolore coronarico, ossia anginoso. Da come descrive i sintomi penso che possa essere un problema di natura ansiosa.
Il blocco di branca destra non ha nessuna relazione con il dolore toracico, specialmente in presenza di esami negativi.

La saluto e a presto

Dr. Alfonso  Alfieri
Cardiologo Interventista