Ecodoppler 20 anni

Salve...è possibile fare un ecodoppler a 20 anni?mi spiego io vivo con il terrore ormai da moltissimo tempo che all'improvviso potrebbe venirmi un infarto...ho fatto un ecg ed è tutto ok,ma appena sento dei piccoli doloretti al cuore,inizio ad agitarmi,ad avere i battiti accellerati...3 anni fa feci anche delle analisi quelle specifiche per il cuore e per fortuna anche lì era tutto ok...ma ho una gran paura..è un pensiero continuo
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buongiorno.
È possibile fare l'ecocardiogramma ad ogni età.
Tuttavia ad oggi nessun esame è in grado di escludere con sicurezza assoluta la possibilità che si verifichi un infarto.

Cordiali saluti
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com