I giorni avverto delle extrasistole

Salve, volevo sapere quasi tutti i giorni avverto delle extrasistole, le ho iniziate a percepire nel 2013, e infatti nel 2013 ho fatto una visita cardiologica, un elettrocardiogramma, un elettrocardiogramma sotto sforzo, e l' holter per 24 ore, tra tutte queste cose e uscito solo nell'holter qualcosa (5 extrasistole in 24 ore) negli altri esami tutto nella norma.
Quest'anno 2014 ho fatto visita cardiologica,elettrocardiogramma,ecocolodopplergrafia cardiaca, ed è uscito tutto nella norma.
I sintomi sono sensazione come se mi mancasse l'aria ,o sensazione di battito che salta in gola.
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buongiorno,
Da ciò che scrive non si evince quale sia il suo quesito.
Da quanto scritto sembra che i suoi disturbi siano gia stati correlati ad extrasistoli.
Qualora ci siano state variazioni dei disturbi potrebbe ripetere holter ecg e test da sforzo.

Cordiali saluti
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Quando ho fatto questi esami nel 2013 era perchè non capivo questa sensazione di come se mi mancasse l'aria, o sensazione di cuore che salta verso la gola, poi a volte mi sentivo il battito senza toccare il polso, solo nel holter erano uscite 5 extrasistole quindi presumo che quelle sensazioni fossero quelle.
Quest'anno ho rifatto elettrocardiogramma , visita cardiologica, e ecocolordopplergrafia cardiaca e non e uscito nulla, lo rifatta quest'anno perchè qualche giorno sembra che sento di più queste sensazioni.
Quante extrasistole dovremmo sentire per essere normali??