Battiti del cuore

Egr. dott. premetto che sono un tipo ansioso , il mio cuore spesso supera i 120 battiti al minuto , ho eseguito un ecg doppler 24 ore , il referto indicava 130 extrasistole sopraventricolari e nient altro il mio medico disse che non erano preoccupanti, da un p o di tempo faccio delle lunghe passeggiate con il cardiofrequenzimetro ed ho notato che i battiti sono sempre superiore a 100 ed la saturazione svaria da 96 a 99 camminando normalmente le mentre a riposo svariano da 60 a 90 le chiedo è normale avere battiti cosi alti per una semplice passeggiata? Cosa mi Consiglia? Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nulla...se non di elimare il cardiofrequensimetro....Non fà altro che supportare la sua ansia.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica