Giramenti di testa dopo sforzo

Salve dottori, da un paio di mesi che appena faccio uno sforzo qualsiasi, mi vengono dei giramenti di testa, sul web ho letto che puó essere ipertensione polmonare....ho prenotato una visita cardiologica per dare una risposta al mio caso, ho fatto bene??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Beh perché l ipertensione polmonare ? Tra l,altro è il meno frequente dei sintomi...
Fa bene a farsi visitare, ma senza ansia.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org