Tachicardia di che tipo?

Gentile staff medico vi scrivo perché sono molto preoccupato per un aventi accaduto oggi,ve ne sarei grato per una vostra opinione:in pratica sono andato a fare allenamento e mia abitudine indossare un cardiofrequenzimetro ,dopo l allenamento mi metto in auto,battito lievemente accelerato post allenamento sui 90-95bm,quando all improvviso noto che dei balordi con un auto cercano di fare un furto alla mia autonel tentativo di scappare mi sono impaurito moltissimo,avvertivo un fortissimo batticuore e la frequenza al cardiofrequenzimetro segnava 181 bm per poi riscendere gradualmente e nel momento in cui e scesa a 90 bm ho avvertito qualche extrasistole..praticando attività fisica ho comunque effettuato un ecocardio e test da sforzo poco tempo fa risultanti nella norma,in due cose non mi spiego:secondo il vostro parere tale frequenza e raggiungibile con un battito sinusale oppure potrebbe trattarsi di una tpsv?e normale chensi raggiunga tale frequenza sotto un tale stress?come mai mi sono comparsi gli extrasistoli?grazie molte.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
lei ha avuto una normale reazione allo stress, extrasistoli comprese.
Null'altro.
Sia sereno.

Cordiali saluti.