Dolore al petto, battiti veloci, sensazione di appannamento visivo

Salve,

sono un ragazzo di 29 anni e da un mesetto sento fastidi al petto sinistro e delle volte anche bruciore allo stomaco...ma non sono fissi, cioè delle volte ci sono ed altre no... mi agito facilmente ed i battiti salgono e sento una sensazione come di appannamento visivo... ho eseguito 4 ECG, un'ecografia al cuore con visita dal cardiologo e 1 RX Torace.... il cardiologo mi ha addirittura consigliato degli ansiolitici, tutte le visite andavano bene... sono stato al pronto soccorso qualche giorno fa per un controllo alla testa con TAC ed anche quella era negativa... là volevano tenermi in osservazione perché lamentavo un dolore al petto ma poi dopo aver visto l'RX al torace mi hanno dimesso... non capisco se queste sensazioni di quasi appannamento sono dovute a problemi al cuore. Ho paura di fare palestra ed attività fisica in generale in questo stato che dura da un mesetto. Vorrei risolvere questa situazione.

Dovrei effettuare qualche altro esame o test oppure quelli già effettuati bastano per farmi sentire tranquillo?

Questi sono gli esami del sangue effettuati in pronto soccorso: (io sono affetto da Rettocolite Ulcerosa):

http://postimg.org/image/cgy02ki0j/

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
dovrebbe eseguire un Holter cardiaco.
alla sua eta' tra TC e Rx ha già' preso una montagna di radiazioni....
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore...

lo farò presente ad un Cardiologo.
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ma in sede di prenotazione mi chiedono se dovrei effettuare l'holter dinamico o quello pressorio.... quale dovrei farmi prescrivere?

Grazie mille

[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
HOlter cardiaco