Avrei bisogno di un parere, da due mesi accuso forti dolori al torace, forte nausea, bruciore di

buongiorno, sono una ragazza di 23 anni, non fumo. avrei bisogno di un parere, da due mesi accuso forti dolori al torace, forte nausea, bruciore di stomaco e dolore al braccio sx. Settimana scorsa mi sono recata al pronto soccorso, dopo due elettrocardiogrammi e analisi del sangue mi hanno detto che era tutto ok.
un elettrocardiogramma può escludere problemi cardiaci?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi per i sintomi che riporta una valutazione al PS che esclude problematiche cardiache dovrebbe tranquillizzarla....a 24 anni poi....
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore.. I miei problemi toracici non sono passati.. da qualche mese sono in cura da una psicologa e fino ad una settimana fa notavo un netto miglioramento.. però è da lunedì che ho queste fitte nella parte sx del torace, dolore al braccio sx e sensazione di un battito in meno ogni tanto.. due settimane fa ho fatto un ecocardiogramma dove mi hanno diagnosticato un prolasso alla valvola mitrale, il dottore mi ha detto di controllarlo tra un paio di anni. Vorrei un suo parere. Grazie
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Ritengo che lei debba riportare le sue preoccupazioni allo psicoterapeuta che l'ha in cura....di cardiologico non ha nulla di preoccupante. Il prolasso della mitrale se è senza insufficienza non merita nemmeno valutazioni biennali.
Saluti