La schiena,spalla

salve,vorrei chiedere un parere per un problema che mi affligge da molto tempo.ho dei dolori al petto parte sinistra gia da un anno e passa,mi prende la schiena,spalla e braccio sx,ho appena fatto un test da sforzo e il risultato e stato negativo,solo mi hanno trovato che ho la minima un po alta.adesso sto tenendo controllato la pressione e noto che con il mio strumento la pressione varia 120/90 110/85 98/70,battiti variano 88..71 stando seduto.che consiglio mi potete dare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
La cosa migliore che potrebbe fare sarebbe di programmare un Holter Pressorio (ABPM) in modo da valutare precisamente i suoi valori pressori.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso