Palpitazione a tratti durante la giornata

Buon pomeriggio, premetto che è da Luglio ho avuti alcuni attacchi d'ansia ma ultimamente riesco a gestirli, la cosa che mi fa piu stare in pensiero che anche a riposo vedo i vesiti muoversi secondo i battiti del cuore, oppure se provo a stiracchiarmi il cuore inizia a pulsare piu forte.
Ho fatto ECG e l'analisi del sangue per la tiroide non riscontrando nessuna anomalia.
Rimango in attesa di una gentile risposta, grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
....non comprendo quale risposta si attende....
lei non ha problemi cardiaci, ma di ansia patologica che solo uno psicoterapeuta può trattare.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua gentile risposta, ma vedendo i vestitti muoversi secondo i battiti del cuore mi mette paura.