Svenimento e nausee

Mia madre si e' ritrovata svenuta sul pavimento poi riprendendo i sensi. Nellla caduta escoriazione alla testa. Fatte due tac nel giro di 24 ore. Esito negativo. Visita neurologica negativa Persona attiva e collaborante Fatta anche eco e cardiogramma, negativi no anomalie. A 10 gg dalla caduta persistono sensi di nausee e svenimento. Cosa si puo fare? Quali le possibili causee?

Eta paziente 84 anni

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Và esclusa comunque una causa cardiaca di tipo elettrico. Può per questo eseguire l'impianto di un loop recorder che è in grado di registrare l'attività elettrica in continuo anche per anni (questo se ha già fatto un Holter ECG risultato negativo).. ne parli con un cardiologo di sua fiducia.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Dottore scusi, vomito con un po di sangue e questi sensi di svenimento e debolezza posson esser conseguenze della caduta x svenimento. Stante che gli esami suggeriti sono stati prenotati data l eta della mamma che ha 84 anni ci dobbiamo in qualche modo preoccupare per quanto successo, che ad oggi non ha mai avuto precedenti.

La ringrazio per l attenzione