Senso di svenimento

Buongiorno, vi scrivo per chiedervi un consulto su quanto mi è appena capitato. Premetto che è da un paio di giorni che la mattina mi sento molto fiacco, quasi debilitato.
Pochi minuti fa, mi sono alzato dalla sedia, ho sentito la vista come annebbiata. Il campo visivo mi si era ristretto. Mi sono seduto quindi è ho sentito un senso di oppressione ai lati del collo, ho portato la mia mano sul cuore e lo sentivo battere ma come se le pause tra un battito e l'altro fossero infinite.
Ho pensato di morire lì per lì. Cosa potrebbe essere? Sono un po' preoccupato.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
puo farsi che lei abbia qualche banale extrasistole.
se dovessero perdurare programmerei un Hokter cardiaco

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso