Il medico mi ha riscontrato la tachicardia

Salve, sono una ragazza di 25 anni. Il medico mi ha riscontrato la tachicardia, mi ha prescritto visita cardiologica completa. Ora però da ieri ho un fastidio alla gola, come sfarfallio ho battito in gola fisso. Purtroppo la visita cardiologica la prenoto oggi ma la posso fare entro lunedì o martedì. Può succedere qualcosa al mio cuore in questo week end? Ho paura, grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non le succedera niente
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
salve, scusate ancora il disturbo. Mercoledì ho prenotato la visita cardiologica con ECG, volevo sapere una cosa, visto che ho la scoliosi temo un prolasso della valvola mitrale. Dall'ECG il cardiologo può capirlo? Oppure c'è bisogno dell'ecocardiogramma, ( che non ho ancora prenotato per motivi economici). Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se pensa di avere un
Prolasso
Mitralico occorre L ecografia doppler. Ovviamente
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
quindi per adesso faccio l'elettrocardiogramma poi mi prenoto anche l'altra. Grazie mille per la celere risposta