Dolori petto braccio sinistro mano

Buongiorno sono un uomo di 44 anni e da una settimana avverto formicolio e dolore alla mano sinistra , dolori al braccio alla spalla , al trapezio , alla scapola e al petto tutto a sinistra.... Mi sono recato 3 volte al pronto soccorso dove mi hanno fatto gli accertamenti tra cui pressione, elettrocardiogramma , esami del sangue tra cui TROPONINA ed ecocardiogramna ed è sempre stato tutto negativo e il cardiologo che mi ha fatto L ecocardiogramna mi ha detto che non ho problemi al cuore ma i dolori persistono.... Mi sono accorto che questi dolori e questa sensazione di malore mi viene sopratutto se faccio una camminata anche solo di 100 metri e un medico mi suggerisce che potrebbe essere un problema alle coronarie dato che sono un fumatore e che potrei fare un Angiò tac alle coronarie.. Sono spaventato e non so che fare.... Ma se fosse un problema alle coronarie dagli esami che ho fatto non sarebbe risultato niente? Attendo risposta grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Faccia un test da sforzo...
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la risposta dottore se fosse un problema alle coronarie con il test da sforzo si vedrebbe? Grazie mille
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'esame serve per escluderlo....