Dolori che vanno e vengono nella zona centrale del petto o nella parte sx

Buongiorno dottori,

questo è il mio problema:

Dolori che vanno e vengono o nella zona centrale del petto o nella parte di sinistra

esami fatti: raggi colonna cervicale, raggi colonna dorsale, raggi torace, ecocolordoppler cardiaco, elettrocardiogramma ed esami del sangue... tutti con esito negativo

Facendo pressione sul punto o facendo dello stretching il dolore sembra diminuire. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? qualche specialista? questi sintomi vanno avanti ormai da un anno

cordialmente
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Dalla descrizione non sono dolori di origine cardiaca ma legati alla gabbia toracica.
Però, visto che le radiografie sono normali, non è neanche una patologia grave.

Visto che con la pressione e lo stretching il dolore si attenua, provi a farsi fare dei massaggi da un fisioterapista.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)