Battito cardiaco a riposo e durante il lavoro

Buongiorno il mio battito a riposo è sui 64/65 battiti al minuto , mentre quando lavoro sale al massimo fino a 80. Faccio l'autista di furgone e sollevo spesso pesi. Faccio cyclette tre volte la settimana ! Sono un soggetto parecchio ansioso . Posso stare tranquillo ?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se lei vuole sapere se i suoi battiti sono normali la risposta è SI.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie ! Ma perché aumentano durante il lavoro e se sono agitato ? Ho 35 anni , non fumo e non bevo. Forse sono troppo agitato e mi fisso.