ECTOPIA VENTRICOLARE MONOMORFA BI E TRIGEMINISMO

Chiedo cortesemente delucidazioni circa il risultato dell'holter, di seguito riporto il referto.

Ritmo di base sinusale con presenza di ectopia ventricolare monomorfa, talora organizzata inperiodi di bi e trigeminismo, presenti indifferentemente nelle ore notturne e diurne.
inoltre c'è un dato che mi preoccupa ossia bradicardia totale 1 ora 21 min.
più lunga 70 battiti frequenza minima 30 battiti.
ciò nonostante faccia uso della CPAP......
Graie della vostra attenzione.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I riscontri sono giustificati dall'OSAS della quale soffre. Informi lo pneumologo che stabilirà eventuali modifiche terapeutiche, ma se lei non scende di peso difficilmente otterrà risultati positivi. Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore, quindi se non ho capito male "Ritmo di base sinusale con presenza di ectopia ventricolare monomorfa, talora organizzata inperiodi di bi e trigeminismo, presenti indifferentemente nelle ore notturne e diurne." non è un dato significativo o che comunque possa destare preocupazioni ?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sono la conseguenza del problema respiratorio....è per questo che deve rivolgersi allo pneumologo
[#4]
dopo
Utente
Grazie del puntuale aiuto, farò come mi ha consigliato..