Artmia cardiaca può essere dovuta a uno stato ansioso e nervoso ??

il dottore mi ha detto di stare tranquillo ma io mi spavento durante una visita sottosforzo mi è stata trovata uina aritmia cardiaca ma il dottore mi disse che potevo allenarmi tranquillamente perchè non è niente di grave. Io mi domando a cosa è dovuto questa aritmia cardiaca che ho ? io ho tanta paura se mi potesse succedere qualcosa....
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Scusi ma di che aritmia parla?
I dati che fornisce sono pochi per poter elaborare qualunque risposta.
Che sia una innocua aritmia sinusale?
Dia più notizie se vuole un consulto adeguato.
Saluti,
dott. Caldarola.