Misuratore di pressione

Salve, vorrei chiedere un consiglio, dovrei acquistare un apparecchio per misurare la pressione arteriosa (mia madre, mio padre e io siamo ipertesi), potreste dirmi qual'è l'apparecchio migliore e il più affidabile? Grazie anticipatamente e buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Premesso che certo non posso fare la pubblicita' di questo o quel modello, tutti gli apparecchi sono sovrapponibili,escluderei quelli a polso, mentre quelli al bracciale sono piu' affidabili..
La prima volta che lo usa lo faccia con il suo medico che misurera' nello stesso momento la pressione con il sitema rtradizionale.
In questo modo potra' vakluitare le ovvie variazioni in percentuale.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso