Dall'ecg risulta tachicardia sinusale

Buona sera,
da un po' di giorni quando mi alzo in piedi la mia frequenza cambia bruscamente da 65 battiti a 110, e rimane costante a 110, sento un po' di stordimento e una pressione in gola.
Ho il fegato in steatosi ed un po' di gastroenterite senza perdita di liquidi.
Ho fatto eco ed ecg ed esami ematici. Dall'ecg risulta tachicardia sinusale.
Mi invalida parecchio questa situazione perché rimango tutto il giorno a letto senza poter far altro... Ho 25 anni.
[#1]
Dr. Iacopo Ciccarelli Cardiologo 93 3
Gentile utente,

la sintomatologia riferita e gli esami eseguiti e riferiti nella norma non devono destare preoccupazione per le condizioni del suo cuore. Piuttosto le consiglio una costante attività fisica, visto il sovrappeso corporeo ed i valori di frequenza cardiaca a riposo che potrebbero essere indicativi di scarso allenamento.

Cordialità

Dr. Iacopo Ciccarelli