Battiti bassi e malessere generale

Buon giorno da alcuni giorni ho notato che i miei battiti si aggirano tra i 58/62 al minuti ed a volte ho delle fitte al centro del petto e malessere generale e molta stanchezza.
Sono un tipo molto ansioso e sono in cura per attacchi di oanuco, per questo i miei battiti erano sempre attorno agli 80 ora sono molto preoccupata per questo abbassamento ho fatto un ecocuore ed ECG un anno fa ed era tutto apposto poi ho rifatto un ECG normale a febbraio. E possibile che in certi periodi la frequenza si abbassa cosi? Può un infarto preannunciarsi con questi sintomi? Ho fatto anche esami di sangue ed era tutto apposto anche i valori di coagulazione. In questo periodo ho subito un leggero shock ( sono Umbra ed e passato il terremoto anche se non vicinissimo ma si e sentito bene). Inoltre soffro di gastrite e reflusso ed ho molta aria specie nella parte alta del torace. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I valori di frequenza che lei riferisce non solo non destano alcuna preoccupazione, ma sono anzi invidiabili.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso