Bruciore al petto e nausea

Salve sono una ragazza di 20 anni, a quanto pare soffro di attacchi di ansia, ma qualche ora fa mi è apparso questo bruciore dietro la schiena, al centro della zona delle scapole, inoltre sento una pressione in tutta la zona del petto, (questo è un sintomo che non ho mai avuto e mi sto preoccupando un po') inoltre ho il battito accelerato e avverto un forte bruciore allo stomaco, mi gira la testa e mi sento un po' confusa...cosa può essere? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non e' certo il cuore, probabilmente lei ha un banale problema gasgro esofageo condito con una buona dose di ansia

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio :)