Bruciore al petto

Salve gentili dottori è da stanotte che ho bruciore petto , ho fatto una settimana con febbre alta e raffreddore e ho ancora una bella tosse!io soffro anche di gastrite e ernia iatale seco do voi cosa può essere?mi sto preoccupando.
Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' probabile che lei abbia una tracheobronchite, che il suo Medico, visitandola, potra' confermare.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto , ho anche dolori vari allo stomaco ! Però il fastidio è il bruciore che va e viene...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' possibile anche che lei abbia una banale esofagite.
Ne parli con il suo medico

Arrivederci