Ritmo sinusale, lievi anomalie non specifiche della ripolarizzazione

Salve ho fatto ECG il risultato è il seguente:
Ritmo sinusale, lievi anomalie non specifiche della ripolarizzazione
Mi devo preoccupare? Prefetto che sono un soggetto che soffre di tiroide e prendo l euritox potreste aiutarmi a capire il significato della diagnosi in attesa del consulto con il mio medico grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le anomalie aspecifiche della ripolarizzazione ventricolare sono, appunto, non specifiche e non esprimono necessariamente un problema cardiaco...ovviamente da lontano e senza nemmeno poter visionare il suo tracciato non posso esserle di particolare aiuto.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica