Dolore al torace e spalla

Salve...vorrei fare una domanda oggi mentre camminavo per una passeggiata e come si sà a terra ci sono i tombini della luce o i fili dei pali io passando ho avuto delle fitte tipo scossa dove si trova il cuore...poi ho dato un sospiro forte e ho avuto dolore,ora ho un lieve dolore alla spalla e ogni tanto nel petto...ho paura di aver preso una scossa...c'è qualche pericolo che il mio cuore abbia problemi?dopo quante ore posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei pensa di avere ...preso una scossa.....senza accorgersene?

abbia pazienza ma non le pare di viaggiare un Po di fantasia?

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il dolore l'ho sentito...ho avuto delle fitte e dopo che ho respirato un dolore forte e lo avverto tutt'ora.. può essere fresco?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
FRESCO?

Ma non puo' avere un banale dolore intercostale come tutti i crisitiani?

La saluto