Dolore spalla

Buonasera mi chiamo Francesco o 23 anni penso 85
Kg alto 1.75 e da pochi mesi soffro di un dolore dietro alla spalla e un dolore che quando viene si toglie dopo ore o a riposo , e sono preoccupato ch3 potrebbe essere angina poi avverto fitte si secondi al petto sono stato anche in ospedale circa 5 mesi fa ma anno detto di stare bene ,premetto che sono pure un Po ansioso e da circa qualche settimana mi sono uscite delle palline ad entrambi tendini di Achille non so cosa cavolo mi sta succedendo o una paura da pazzi spero mi possiate tirar su di morale mi scuso e vi si grazio x ogni vostra risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
il tipo di dolore e la sua durata escludono l origine cardiaca.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso