Questa sera mi erano prese delle fitte anche al braccio,specialmente alla spalla,passate dopo una

Buonasera oggi mi sono prese due volte delle fitte al petto,ma non ho dato peso alla cosa. Questa sera mi erano prese delle fitte anche al braccio,specialmente alla spalla,passate dopo una decina di minuti,ma dopo questo episodio mi sono riprese 3 fitte al petto,come puncicate dolorose e brevi,di due secondi proprio.
Soltanto che ripensando a tutta la giornata mi sto preoccupando,non vorrei ci fosse qualche problema
Secondo lei dipende dal cuore??
(Ho 21 anni e l'ultima volta che sono andata dal cardiologo era a fine gennaio ed andava tutto bene.Ci sono andata a causa di tachicardie)
La ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai correlati al cuore
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso