In casa ho mio padre che soffre di cuore

Buonasera dottori vi scrivo perché sono due giorni che ho dei dolori al petto fortissimo e ho bruciore allo stomaco. Mi succede che facendo qualsiasi cosa oppure anche stando a risposo mi arrivano delle fitte dolorose al centro del petto fortissime che durano circa 10 secondi per poi scomparire e ricomparire. Ho fatto vari esami tra cui ecg ecocardiogramma ecg sotto sforzo il tutto tre mesi fa ma tutto bene. Secondo voi dovrei andare al ps? Ho avuto una nuova fitta poco fa e il dolore è stato forte ma dopo pochi secondi è passato. In casa ho mio padre che soffre di cuore. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
I dolori trasfittivi che lei descrive non hsnno niente a che vedere. Con il suo cuore.
Eviti di intasare il Pronto soccorso per sciocchezze. Assuma un banale antiacido e si risolverà tutto

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso