Dolore spalla destra

Buonasera dottore, da un oretta ho un dolore alla spalla destra. Le spiego meglio! Questo dolore non è lancinante ma molto fastidioso però ci sono alcuni momenti che si allevia e poi ricomincia per poi arrivare alla base del pollice della mano destra. Volevo sapere se è una questione cardiaca oppure se può essere qualche altra causa del tipo cervicale o altro.... Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non sono sintomi con caratteristiche compatibili con l'origine cardiaca. Si tranquillizzi
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La Ringrazio dottore... Il dolore arriva fino a dietro. La parte della cervicale... potrebbe essere quello ?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' possibile....ma di questo non deve parlarne con noi cardiologi...
Saluti