Dolore spalla destra

Buonasera dottore spero che mi risponda... ho un leggero dolore alla spalla destra... Però è un dolore molto sopportabile perché viene e poi va via... leggevo su internet che poteva essere il cuore e quindi sono qui per sapere da un esperto se potesse essere confermata questa cosa... sono molto ansioso purtroppo spero che lei mi possa schiarire le idee. Due giorni fa ho fatto flessioni. Però mi accorgo che se mi metto in alcune posizioni mi fa male... cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
le caratteristiche del dolore che lei riferisce escludono l origine cardiaca sia per tipo che per durata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso